La Befana e l’Associazione di Promozione Sociale “Piedi in cammino” sono lieti di invitare tutti i soci e gli amici al Centro Parco Monte Castellare per una mattinata dedicata alla natura !!!

Un’occasione per stare insieme alla Befana e conoscere il territorio, ma anche un’occasione per farci conoscere e illustrarvi le nostre attività! Questo il programma della giornata:

ore 10:00 ritrovo al Centro Parco Monte Castellare (Asciano Valle)

ore 10:30 escursione al Monte Castellare

ore 12:30 Consegna** dei regali e pranzo* al Centro Parco

Per il pranzo* viene chiesto a tutti i partecipanti di portare qualcosa. Nel caso accompagnaste dei bambini la BEFANA** consegnerà loro i vostri regali !!!

Il cibo ed i regali (debitamente nascosti e con indicato nome e cognome dei destinatari), saranno consegnati al vostro arrivo al Centro Parco.  La partecipazione a questa iniziativa è gratuita. Chi vuole potrà iscriversi all’Associazione Piedi in cammino per il 2012 con soli 5 €. Con 15 € in più sarai coperto da Assicurazione RCT ed infortuni e potrai partecipare ad escursioni gratuite organizzate da Piedi in cammino e F.I.E. Federazione Italiana Escursionismo.

Per partecipare viene richiesta la prenotazione che può essere effettuata al seguente link . Al 6 di gennaio allora!

Buon cammino

la Befana e Piedi in cammino

 

 

Come raggiungere il Centro Parco “Monte Castellare”

Con mezzi propri

Raggiunta la chiesa di Asciano, situata al centro del paese, si prosegue a sinistra in via Trieste per circa 2 Km; all’incrocio si continua per Via della Valle. Quando si incrocia uno spiazzo che si apre tra un piccolo borgo di case in località La Valle di Asciano (all’altezza della fontana pubblica) inizia una mulattiera indicata come sentiero n° 1, che conduce al Centro Parco “Monte Castellare”.

Proveniendo da San Giuliano Terme: da Via delle Sorgenti si svolta a sinistra in Via San Rocco fino a raggiungere Via di Valle. Incontrato uno spiazzo che si apre tra un piccolo borgo di case in località La Valle di Asciano (all’altezza della fontana pubblica) inizia una mulattiera indicata come sentiero n° 1, che conduce al Centro Parco “Monte Castellare”.

Con mezzi pubblici

Autolinee CPT Compagnia Pisana Trasporti linea 110 Pisa – Agnano

Informazioni

Centro Parco Monte Castellare
Localita’ Monte Castellare, 1
56017 Asciano – San Giuliano Terme (PI)

tel. +39 050 855777 (in questo momento non funzionante)


Associazione Piedi in cammino
associazione@piediincammino.it cell. +39 347 5870026

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.