Festa della Rocca: escursione guidata “Ripafratta e Pugnano, un territorio tra fortezze e pievi”

domenica 20luglio 2014
– ore 10:30 Escursione guidata
“Ripafratta e Pugnano, un territorio tra fortezze e pievi”, a cura dell’Associazione “Piedi in Cammino”.
Il percorso prevede la partenza da Ripafratta (ritrovo al circolo ACLI), la visita alla Rocca e alla Torre Centino, il pranzo a buffet presso l’Agriturismo “Il Leopoldino”, quindi visita all’antica chiesa del Monastero di S. Paolo a Pugnano, alla Pieve di Pugnano e al giardino di Villa Roncioni Fondazione Cerratelli. Rientro finale a Ripafratta entro le ore 17:00.
Per partecipare a questa escursione, adatta anche ai bambini, è necessario indossare abbigliamento da escursionismo compresi pantaloni lunghi e scarponi da trekking. In un unico zainetto, meglio se da escursionismo, potrete portare acqua ed uno snack.
Costo 25 euro, prenotazione obbligatoria.
MODULO DI PRENOTAZIONE
Festa della Rocca: escursione guidata “Ripafratta e Pugnano, un territorio tra fortezze e pievi” - DATA 20 Lug 2014 - ORARIO 10:30 / 17:00
Per prenotare questa escursione compila il modulo sottostante specificano nome e cognome, indirizzo email, numero di telefono e numero di posti riservati.
LE PRENOTAZIONI SONO CHIUSE PER QUESTO EVENTO.
Circolo ACLI Ripafratta - Via Statale 440 - Ripafratta (PI)
I dati personali anagrafici e di contatto volontariamente forniti verranno trattati nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal Regolamento UE n. 2016/679 per la finalità di adempiere alla tua richiesta contrattuale e di consentire l'invio e il ricevimento di email inerenti l'escursione richiesta e della newsletter. I tuoi dati non verranno diffusi. Per esercitare i diritti di cui all'art. 15 del Regolamento UE n. 2016/679 nonché gli ulteriori diritti previsti dal Regolamento stesso (incluso, ove applicabile, il diritto alla portabilità dei dati) sarà sufficiente rivolgersi a Piedi in Cammino APS - Pisa(PI) email maggiori informazioni sono disponibili all'interno della nostra informativa privacy.