La Via degli Acquedotti

Pubblicato da Piedi in Cammino il

L’itinerario ufficiale della “Via degli Acquedotti” 

DISCLAIMER (esclusione di responsabilità)

Le tracce GPS, i punti GPS, le mappe e le descrizioni dei percorsi possono contenere errori dovuti agli strumenti utilizzati, oppure alle modalità di rilievo o tracciatura. Inoltre le condizioni dei percorsi possono cambiare nel tempo anche in modo significativo, a causa della vegetazione, dell’innevamento, del dissesto idrogeologico, di lavori stradali, ecc.
Quindi le mappe, tracce e i punti GPS,  devono essere considerati come un’informazione indicativa, esattamente come le informazioni contenute da una qualunque mappa topografica. In particolare i dati GPS vanno usati con la massima attenzione nei casi di scarsa visibilità e di condizioni atmosferiche avverse. Inoltre è possibile che gli itinerari interessino proprietà private, o tratti potenzialmente pericolosi per la presenza di traffico veicolare o per i rischi di cadute accidentali (ad esempio canali privi di protezioni, tratti esposti in montagna, ecc.).
Il Piedi in Cammino APS invita chiunque utilizzi le tracce, i punti GPS e le mappe  a prestare la massima attenzione nell’utilizzo delle informazioni, e in particolare di non affidarsi agli strumenti GPS in modo acritico. Con l’utilizzo dell’applicazione l’utente esonera espressamente Piedi in Cammino APS da qualsiasi responsabilità.

Categorie: itinerari