Ma la villa di Eric Forrester esiste davvero? Tutti i segreti (clamorosi) sulle location di Beautiful

Beautiful, tutto sulla maestosa dimora di Eric e le altre location della soap opera americana: la villa di Eric esiste davvero?

È una delle soap opera più longeve di sempre e, dopo quasi 40 anni, continua a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Più che una semplice serie tv, Beautiful è un vero e proprio fenomeno televisivo che appassiona il pubblico in ogni angolo del mondo. Al centro della trama la famiglia Forrester, una dinastia di stilisti famosi capitanata da Eric Forrester, fondatore dell’omonima casa di moda.

Eric, Donna e Lauren in Beautiful
Ma la villa di Eric Forrester esiste davvero? Tutti i segreti (clamorosi) sulle location di Beautiful – Mediaset Infinity (Piediincammino.it)

Nella soap, le vicende professionali dei protagonisti di intrecciano con quelle sentimentali e non mancano intrighi, tradimenti, triangoli e colpi di scena. Vicende che si svolgono quasi interamente tra gli uffici della Forrester Creations e le case dei vari personaggi, prima tra tutti villa Forrester, la lussuosa proprietà di Eric. La villa con piscina ha ospitato festività Natalizie, matrimoni e ogni sorta di cerimonia, ma esiste davvero?

Dove si trova villa Forrester e le altre location della soap opera Beautiful

Chi segue Beautiful sa che i colpi di scena, nella soap opera di Canale 5, non mancano mai. Soprattutto quando si parla d’amore, con i triangoli sempre più intrecciati e le relazioni costantemente in bilico. Gran parte delle scene della soap sono girate in ambienti interni, nello specifico gli uffici della casa di moda dei Forrester e le case dei protagonisti. Ma questi ambienti esistono davvero?

Brooke, Ridge e Hope in Beautiful
Dove si trova villa Forrester e le altre location della soap opera Beautiful – Mediaset Infinity (Piediincammino.it)

La soap è ambientata a Los Angeles e spesso in tv appaiono alcuni dei luoghi più iconici della metropoli americana. Le scene interne delle varie ville e degli uffici, invece, sono girate all’interno degli studi, dove sono state ricostruite le location più famose della serie. Per gli esterni delle ville, sono state scelte alcune lussiose abitazioni americane, ma c’è un retroscena che non tutti conoscono sugli interni delle case: per ricostruirle, ci si è ispirati a dimore realmente esisitite.

La villa di Eric Forrester, ad esempio, ricorda tantissimo quella situata a Beverly Hills di Bill e Philip Bell, i due scrittori della soap opera evento, il cui titolo originale è The Bold and The Beautiful. Anche altre case di proprietà dei Bell sono diventate dei modelli per le abitazioni dei protagonisti della soap, dalla casa sulla spiagga di Steffy alla villa di Ridge e Brooke.

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità.
Gestione cookie