Dove è stata girata Forbidden Fruit: non ci crederai ma tra le location della soap opera turca c’è anche l’Italia.
È una delle numerose soap turche proposte da Mediaset nel corso di quest’anno e, sin dalla prima puntata, ha rapito il cuore del pubblico italiano. Forbidden Fruit è la storia di due sorelle molto unite ma estremamente diverse tra loro. Da un lato Yildiz, disposta a tutto pur di ottenere un ruolo importante in società, dall’altro Zeynep, ragazza semplice e dai valori esemplari.
Le prossime puntate della dizi in arrivo su Canale 5 saranno ricche di colpi di scena, in particolare per quanto riguarda le nozze tra Yildiz e Dundar. La ragazza, infatti, deciderà di fuggire via sul più bello per raggiungere Alihan prima che sia troppo tardi e le nozze di fatto salteranno. La reazione di Dundar non si farà attendere e accadrà praticamente di tutto. Una soap sempre più interessante, ma dove è stata girata? Nonostante la gran parte delle location si trovi in Turchia, c’è spazio anche per una particolare regione italiana.
L’amore degli italiani per le soap turche non fa più notizia ma quello che non tutti sanno è che una della dizi più seguite del momento è stata girata anche in Italia. Parliamo di Forbidden Fruit, il titolo del momento per quanto riguarda il daytime di Canale 5 insieme a La Forza di una Donna. Prinicpalmente, la serie è stata girata a Istanbul, di cui vengono mostrate alcune delle zone più suggestive, tra paesaggi esterne e ville lussuose. Ma la troupe della dizi ha fatto tappa anche nel nostro Paese.
Nello specifico, la scena finale di un episodio della quinta stagione è stato ambientato in Toscana, in particolare nelle zone di campagna. L’episodio in questione non è stato ancora trasmesso in Italia e quindi i telespettatori dovranno prepararsi ad aguzzare la vista per scorgere qualche angolo della nostra bella Italia. Tornando alle location turche, in scena vediamo diversi quartieri esclusivi di Instanbul, a partire da Yenikoy, elegantissimo, situato lungo il Bosforo.
In scena si vedono, inoltre, i distretti di Sariyer, Beykoz, Beyoglu, Cihangir, Abant e la provincia di Kocaeli. Luoghi che incarnano alla perfezione il mix della trama della soap, che intreccia l’altra società al mondo degli affari della Turchia più moderna. Al pubblico non resta che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà a Yildiz e Zeynep.