Non+solo+Roma%2C+Emily+in+Paris+sbarca+in+un%26%238217%3Baltra+citt%C3%A0+italiana+%28di+cui+vedremo+tantissimi+angoli%29
piediincamminoit
/non-solo-roma-emily-in-paris-sbarca-in-unaltra-citta-italiana-di-cui-vedremo-tantissimi-angoli-236/amp/
Curiositá

Non solo Roma, Emily in Paris sbarca in un’altra città italiana (di cui vedremo tantissimi angoli)

Emily in Paris torna con la quinta stagione: la protagonista interpretata sa Lily Collins torna in Italia ma non solo a Roma.

Il countdown è già partito perché le avventure di Emily Cooper stanno per tornare su Netflix. La quinta stagione di Emily in Paris approderà sulla famosa piattaforma il 18 dicembre 2025 e il pubblico non vede l’ora di rituffarsi nell’atmosfera magica di questa serie. Anche nei nuovi episodi, le vicende professionali dei protagonisti si intrecceranno con quelle personali, regalando colpi di scena a non finire.

Non solo Roma, Emily in Paris sbarca in un’altra città italiana (di cui vedremo tantissimi angoli) – (Piediincammino.it)

Nella nuova stagione, composta da dieci episodi, Emily sarà alle prese col nuovo lavoro alla guida dell’Agence Grateau a Roma e proseguirà la sua storia d’amore con Marcello Muratori, la new entry del passato capitolo: il giovane italiano ha rubato il cuore della bella Cooper, facendole dimenticare (almeno per il momento) Gabriel ed Alfie. La capitale però non sarà l’unica città italiana che la giovane esperta di marketing visiterà, poiché i nuovi episodi sono stati girati in un altro incantevole posto del nostro Paese.

Dove è stato girato Emily in Paris 5: non solo Parigi e Roma, spunta un’altra città italiana

Nuove sfide professionali, scelte complicate da prendere e problemi d’amore che non finiscono mai. Il tutto con la moda che continua ad essere protagonista. Emily in Paris tornerà il 18 dicembre con dieci nuove puntate che promettono scintille e che mostreranno un’altra bellissima città italiana, oltre a Roma. La bellissima social media manager e altri protagonisti dello show sono sbarcati anche a Venezia.

Dove è stato girato Emily in Paris 5: non solo Parigi e Roma, spunta un’altra città italiana – Instagram @emilyinparis (Piediincammino.it)

A metà agosto, precisamente dal 15 al 25 agosto 2025, si sono tenute le riprese della serie a Venezia, e sui social sono apparse diverse immagini di Emily attorniati dai magici canali della città. Nel corso della stagione, i telespettatori avranno modo di ammirare alcuni degli angoli più iconici della città, tra cui campo Santi Giovanni e Paolo, San Francesco della Vigna, Gallerie dell’Accademia e l’hotel Danieli. Non mancheranno scorci sui canali e magiche atmosfere su alcuni dei ponti più famosi di Venezia.

Ancora una volta l’Italia si confermerà uno sfondo romantico e perfetto per le avventure di Emily, che però poi farà ritorno in terra francese, dove si ritroverà a fare i conti con nuove e vecchie problematiche. Nel cast della serie ritroveremo tutti i protagonisti principali, da Ashley Park (Mindy) a Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie); ci saranno anche i grandi amori di Emily, Gabriel e Alfie, mentre non ci sarà Camille.

Published by
Angela Robustelli